Terzo concerto-aperitivo alla Loggia di San Tommaso, Viterbo: domani 2 febbraio, a partire dalle 19,30, sarร la volta del Trio in the City โ Araceli, Mianulli e Villetti. L’iniziativa che fa da cornice ogni sabato alla mostra del maestro Sergio Sorgini, rientra tra gli appuntamenti dell’edizione 2013 di Donna, Arte Musica e Poesia, promossa dal Comune di Viterbo con l’assessore Maria Antonietta Russo e la direzione artistica dell’associazione culturale Tusciae20.
Quattro i concerti-aperitivo proposti in collaborazione con โMagnamagna Prodottotipicoโ: lo scorso sabato ad esibirsi รจ stato il gruppo Migrazioni Sonore (H.E.R. & Alessandro Castriota Skanderberg), il quarto e ultimo appuntamento, in programma per sabato 9 febbraio, vedrร protagonista Le Ali leggere โ Alviti, Papotto e Petrucci Trio.
La mostra dell’artista Sorgini si concluderร il 16 febbraio.
Source Article from http://www.viterbonews24.it/news/trio-in-the-city-in-concerto-alla-loggia-san-tommaso_21970.htm




