7.7 C
Roma
19 Gennaio 2019
Image default
Prendi nota!

Avviso vendita biglietti legna da ardere

Il comune di Tuscania rende noto che a decorrere da martedì 05.02.2019 tutti i Martedì ed i Venerdì della settimana, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, presso lo Sportello dell’Ufficio Tributi, P.zza F. Basile n. 7, saranno in vendita i biglietti per l’acquisto della legna da ardere. Potranno essere acquistati fino a 2 metri steri per ogni nucleo familiare.
Il prezzo di vendita è di Euro 30,00 (I.V.A. compresa) al metro stero. Hanno diritto all’acquisto dei biglietti della legna (uso civico) solo ed esclusivamente i capofamiglia residenti in Tuscania. A ciascun capofamiglia sarà consentito acquistare, oltre ai propri 2 ms, la legna spettante al massimo ad altri due capofamiglia residenti in Tuscania purché si presentino presso l’ufficio comunale sopra indicato muniti di apposita delega, con fotocopia del documento di identità del delegante. Solo nel caso in cui i genitori anziani abitino nello stesso nucleo familiare dei figli o viceversa sarà consentito il ritiro, senza delega, di un massimo di quattro (due più due) metri steri al nominativo del capofamiglia. E’ assolutamente vietato ai titolari assegnatari della legna di uso civico cedere ad altri, per scopi speculativi, la legna anzidetta. Ai trasgressori verrà tolto il beneficio di essere assegnatari del legnatico ed agli stessi verranno applicate le sanzioni amministrative previste per legge.

La distribuzione della legna da ardere inizierà il giorno SABATO 16.02.2019. Tale distribuzione verrà poi continuata nelle giornate di SABATO ed avverrà in Loc. “GUADIGLIOLO”, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 nonché, SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO CON LA DITTA AFFIDATARIA, durante tutti gli altri giorni feriali compresi nel periodo 16.02.2019 – 13.04.2019.

Il termine ultimo per il ritiro della legna al bosco è fissato per il giorno 13.04.2019.

Il ritiro del materiale legnoso dovrà avvenire perentoriamente nella corrente stagione silvana.

Leave a Comment