19 Settembre 2020
Prendi nota!

Club di Roma Le Terrazze aperto in forma di Cocktail Bar

A seguito della chiusura discoteche, il club di Roma Le Terrazze, dedice di RESTARE APERTO in forma di Cocktail Bar.
I grandi spazi all’aperto e le migliaia di metri quadri a disposizione degli organizzatori, insieme all’amplificazione dei controlli ed al rispetto delle regole anti-covid, garantiranno al pubblico sicurezza ed una giusta distanza sociale, senza rinunciare alla possibilità di uscire senza creare assembramento.

È la comunicazione ufficiale partita dai social network del club Le Terrazze, iconica venue dedicata all’intrattenimento, che sin dalla riapertura di fine giugno, aveva già messo a punto tutti i dispositivi di sicurezza utili per salvaguardare il pubblico della notte. Ai dispositivi si era aggiunto il nuovo assetto del locale, definito dai gestori come “cocktail bar danzante”, con la disposizione di aree riservate e tavoli prenotabili solo telematicamente, con il rilascio dei propri dati personali all’atto della registrazione online.

A seguito della chiusura imposta dal governo nel pomeriggio di domenica 16 agosto 2020, gli organizzatori del club romano comunicano alle migliaia di followers sulla rete che il locale non cesserà la propria attività, ampliando per il resto della stagione (ogni venerdì e sabato), la comprovata forma di cocktail bar e le dovute misure di sicurezza per la garanzia del distanziamento sociale. <>, dichiara Gianluca D’Ettorre, tra i gestori de Le Terrazze, che aggiunge: <>.

MODALITA’ D’INGRESSO
LE TERRAZZE / Palazzo dei Congressi – Settima Edizione
Dal 26 Giugno a Settembre 2020. Aperto VENERDì e SABATO con INGRESSO GRATUITO (special events esclusi)
Roma EUR – Piazza J.F. Kennedy, 1 – www.leterrazze.net