Liberamente tratto da “I colori delle emozioni” di Anna LLenasv “A pesca di emozioni” di Umberto Banti, Simone Lombardelli (entrambi in scena) e Dadde Visconti che cura anche la regia, della compagnia Eccentrici Dadarò sarà in Teatro sabato 4 febbraio.
In questo periodo complesso, riconoscere le emozioni dell’altro nascosto dietro una mascherina diventa ancora più difficile. Per questo la compagnia ha deciso di trattare il tema centrale nell’infanzia dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al loro mondo, quello dei colori attraverso una storia “piccola”. Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.
Biglietto unico 5 euro
Per informazioni e prevendita: Infopoint di Barriera San Giusto presso la Sala capitolare degli Agostiniani di Barriera San Giusto, al numero 0766.849282 o alla mail turismotarquinia@gmail.com
Il botteghino del teatro sarà aperto 1 ora prima dello spettacolo