Lazio Eventi
Image default

A pesca di emozioni

Liberamente tratto da “I colori delle emozioni” di Anna LLenasv “A pesca di emozioni” di Umberto Banti, Simone Lombardelli (entrambi in scena) e Dadde Visconti che cura anche la regia, della compagnia Eccentrici Dadarò sarà in Teatro sabato 4 febbraio.

In questo periodo complesso, riconoscere le emozioni dell’altro nascosto dietro una mascherina diventa ancora più difficile. Per questo la compagnia ha deciso di trattare il tema centrale nell’infanzia dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al loro mondo, quello dei colori attraverso una storia “piccola”. Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.

Biglietto unico 5 euro
Per informazioni e prevendita: Infopoint di Barriera San Giusto presso la Sala capitolare degli Agostiniani di Barriera San Giusto, al numero 0766.849282 o alla mail turismotarquinia@gmail.com
Il botteghino del teatro sarà aperto 1 ora prima dello spettacolo


Quando

4.02.2023    
17:00 - 18:30

CONTATTI

Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0766.849282
eMail: turismotarquinia@gmail.com
Web:
Green Pass: Non specificato

Tipo di Evento

Dove

Teatro comunale "Rossella Falk" - Tarquinia
Piazza Cavour, 16
A pesca di emozioni

Potrebbe interessarti

Il Salotti Musicali

Lazio Eventi

Alexandra Kordas. Without Words

Lazio Eventi

Serata in onore di Francisco Ramon Lampa

Lazio Eventi

The Wine Fest

Lazio Eventi

Buon Compleanno Elio Filippo Accrocca

Utenza Internet

Riaprono i Giardini di Ninfa

Lazio Eventi