Liberamente tratto da โI colori delle emozioniโ di Anna LLenasv โA pesca di emozioniโ di Umberto Banti, Simone Lombardelli (entrambi in scena) e Dadde Visconti che cura anche la regia, della compagnia Eccentrici Dadarรฒ sarร in Teatro sabato 4 febbraio.
In questo periodo complesso, riconoscere le emozioni dellโaltro nascosto dietro una mascherina diventa ancora piรน difficile. Per questo la compagnia ha deciso di trattare il tema centrale nellโinfanzia dellโidentificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al loro mondo, quello dei colori attraverso una storia โpiccolaโ. Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perchรฉ รจ lรฌ, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farร scoprire loro lโemozione piรน grande: lโamicizia, raccontata con lโessenzialitร di una striscia disegnata a colori.
Biglietto unico 5 euro
Per informazioni e prevendita: Infopoint di Barriera San Giusto presso la Sala capitolare degli Agostiniani di Barriera San Giusto, al numero 0766.849282 o alla mail turismotarquinia@gmail.com
Il botteghino del teatro sarร aperto 1 ora prima dello spettacolo




