AMISTADE
di Flavia Mastrella e Antonio Rezza
con Antonio Rezza, Ivan Bellavista
e con la presenza straordinaria di Fabrizio De Andrè
Una contaminazione di Flavia Mastrella, Antonio Rezza sfuggita dalle labbra di Dori Ghezzi
Debutto nazionale – il 12 dicembre in Italia dopo le rappresentazioni in Cina e in Lituania – di AMISTADE, l’opera multimediale che si avvale delle nuove tecnologie. Videomapping e proiezioni animano di ricordi l’Habitat di Flavia Mastrella: i frammenti sonori raccontano di concerti e pensieri di Fabrizio De André che si alternano amalgamandosi con i concetti, la voce e il corpo di Antonio Rezza in scena con Ivan Bellavista.
Un lavoro di contaminazione tra la poetica di Fabrizio De André e quella di Fratto_X, un’opera del 2013 che affronta il plagio attraverso una narrazione dirompente, dove l’assenza dà spettacolo e il corpo fasciato da scie luminose crea figure antropomorfe.
“AMISTADE, quando ancora non era AMISTADE, ce lo ha proposto Dori Ghezzi con la tenacia che la caratterizza. É un’opera dove la nostra ribellione si unisce a quella di Fabrizio per un’alleanza postuma ma sempre attuale.” Antonio Rezza e Flavia Mastrella
TEATRO VASCELLO – ROMA
dal martedì al venerdì h 21.00 – sabato h 19.00 – domenica h 17.00
INFO E BIGLIETTI
gruppi di minimo 10 persone 16 euro a biglietto (il trascinatore deve acquistare i biglietti per tutti in un’unica soluzione tramite bonifico o recandosi in biglietteria il giorno prima della replica. Per prenotare i biglietti inviare una mail a promozioneteatrovascello@gmail.com o telefonare a 06 5881021)
intero 25 euro – ridotto over 65 20 euro – ridotto Cral/Enti convenzionati: 18 euro – studenti 16 euro
31 dicembre SPECIALE CAPODANNO
posto unico € 55 (spettacolo+brindisi con assaggi di dolci+asta al buio)