Domenica 22 marzo, al Teatro Comunale Veroli, va in scena una commedia brillante sull’amicizia, l’arte e le verità che emergono quando si smette di fingere: lo spettacolo “Bianco su Bianco” è una commedia divertente e sorprendentemente attuale che mette al centro le dinamiche, le fragilità e le contraddizioni dei rapporti umani.
La storia prende avvio da un episodio apparentemente banale: una delle tre protagoniste acquista un quadro d’autore… completamente bianco. Un gesto che scatena una discussione accesa tra tre amiche di lunga data, abituate da anni a condividere confidenze, ricordi e complicità. Ma può davvero l’acquisto di una tela diventare il motivo per incrinare un’amicizia?
Attorno a quel quadro, nel suo bianco assoluto, cominciano a emergere tutti i colori di un rapporto costruito nel tempo: fragilità, rivalità, segreti e verità mai dette. Il confronto sull’arte diventa così il pretesto per mettere a nudo tensioni profonde e interrogarsi su quanto siamo davvero disposte a tollerare le scelte delle persone che amiamo.
Tra battute pungenti, momenti di grande ironia e inattesi colpi di scena, “Bianco su Bianco” conduce il pubblico in un viaggio divertente e al tempo stesso intenso nelle pieghe dell’amicizia. Un adattamento teatrale capace di alternare leggerezza e profondità, in cui il vero spettacolo non è sulla tela, ma nel riflesso che da quella tela parte per illuminare la vita interiore dei personaggi in scena.
Vi aspettiamo domenica 22 marzo alle ore 18.00 con apertura botteghino alle 17.30.
BIGLIETTO INTERO: € 10.00
BIGLIETTO RIDOTTO: € 6.00 Under18
Per info e prenotazioni: 3513917931
teatrocomunaleveroli2019@gmail.com








