Domenica 12 febbraio alle ore 17, per la stagione di prosa 2022-2023, al Teatro Bianconi di Carbognano va in scena “Boeing Boeing“, lo spettacolo di Marc Camoletti per la regia di Matteo Vacca con Marco Fiorini, Claudia Ferri, Ramona Gargano, Elisa Pazi, Martina Zuccarello e lo stesso Matteo Vacca. Una commedia imperdibile, entrata nel Guinness dei primati come la pièce francese più rappresentata al mondo.
Simone è un donnaiolo che ha escogitato un sistema infallibile per vivere con le sue tre fidanzate: Valeria, Federica e Jacqueline (tutte e tre hostess di tre compagnie aeree diverse).
Tutto procede perfettamente grazie ad un collaudato sincronismo e all’aiuto di Olga, la sua fidata donna delle pulizie ucraina. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo: prima l’arrivo inaspettato di Roberto, un amico di Simone che viene coinvolto-travolto dalla vita amorosa dell’amico; poi il concentrarsi di avvenimenti imprevisti come lo sciopero all’aeroporto di Fiumicino, i problemi tecnici al Boeing in partenza per Sidney ed infine il forte maltempo sopra i cieli di New York. Tutti questi accadimenti faranno saltare il perfetto “calendario romantico” di Simone, dando vita così ad un tourbillon di andirivieni delle tre fidanzate che finiranno per travolgere sia il nostro protagonista sia l’amico. Ma fortunatamente l’Amore trionfa sempre e così ogni tassello ritornerà magicamente al proprio posto (forse).
Per prenotare contatta la biglietteria inviando una mail a biglietteria@teatrobianconi.it
Se preferisci WhatsApp invia un messaggio al numero +39 340 1045098
I biglietti prenotati, ma non ritirati entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo, sono rimessi in vendita.