Alberto Pisapìa, ristoratore di professione, gestisce un ristorante di periferia ormai sull’orlo del fallimento! Sposato con Valeria Vitiello,donna sanguigna dal carattere combattivo, è padre di due figli Anna e Matteo, la prima anarchica e irascibile, l’altro riflessivo e pacato.
Alberto vive ormai una situazione di grande disagio psichico che negli ultimi tempi ha assunto la conformazione di un vero e proprio esaurimento nervoso!
Difatti, si è ritrovato a dover combattere una personale disperata battaglia contro gli attacchi spietati dell’Equitalia che, con inesorabile precisione lo colpisce quasi quotidianamente nella quiete della propria abitazione, ormai ipotecata da tempo, con cartelle esattoriali di tutti i tipi, di tutti generi, di svariate forme e consistenza! Soltanto un miracolo avrebbe potuto salvare l’anima di Alberto, posseduto irrimediabilmente da orribili pensieri di morte…farla finita con la propria vita, o con quella di sua suocera?!? Un incubo dal quale potersi liberare solo grazie all’amore della moglie Valeria, e dei figli Anna e Matteo, che si prodigheranno per salvare la vita di un onesto contribuente di questa Iniquitalia!
Carlo Buccirosso
Carlo Buccirosso
ORARIO SPETTACOLI:
DAL MARTEDÌ AL VENERDÌ ORE 21.00;
MERCOLEDÌ 15 GENNAIO ORE 17.00;
SABATO ORE 17.00 e 21.00
LUNEDì 6 GENNAIO ORE 17.00 –
DOMENICA ORE 17.00
È POSSIBILE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE TRAMITE L’UFFICIO PROMOZIONE AI SEGUENTI RECAPITI: 0687606075 OPPURE A promozioni@salaumberto.com