Torna il Carnevale storico prenestino: spettacolo e divertimento a Palestrina
Oggi il Carnevale prenestino torna in tutto il suo splendore con 5 giorni di festa dedicati tanto ai bambini quanto ai più grandi.
Grande attesa quest’anno per la sfilata dei gruppi mascherati e dei carri allegorici, dove ci saranno importanti novità con la partecipazione di associazioni e tanti giovani.
Il programma
Si apre con un’anteprima già domenica 5 febbraio con musica, animazione, baby dance e mascotte in piazza Santa Maria degli Angeli a cura di Paolo dj animazione eventi.
Giovedì 16 febbraio sarà dedicato alle scuole che sfileranno nella mattinata per tutto il centro storico accompagnati da musica e animazione.
Nel pomeriggio si torna in piazza e in centro per la prima sfilata dei carri allegorici accompagnati dalla musica dj Outmind Agency e Fischietto il trampoliere.
Il weekend di sabato 18 febbraio e domenica 19 si aprirà la grande festa con la nuova sfilata dei carri, la musica di dj Outmind, la banda Puccini di Cave, le majorettes, la banda Sbanda di Monte Porzio e Fischietto il trampoliere.
Il 21 febbraio la conclusione della grande festa in piazza Regina Margherita dove si brucia Re Carnevale.