Lazio Eventi

Catch me La casa dentro Ennio

Nuovi appuntamenti da gennaio ad aprile 2023 con YOU two. The YOUng City sul palco di Centrale Preneste Teatro a Roma (Via Alberto da Giussano, 58). La rassegna multidisciplinare, con la direzione artistica di Tiziana Lucattini, ospita spettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo.

Venerdì 17 febbraio Illoco Teatro presenta “Catch me La casa dentro Ennio“, dramaturg Rosalinda Conti, regia Roberto Andolfi con Maria Vittoria Argenti, Dario Carbone, Annarita Colucci, Valeria D’Angelo, Anton De Guglielmo. Tutto parte da quindici audiocassette ritrovate per caso; su di esse, la voce di un uomo di cui si conosce soltanto il nome: sono i nastri di Ennio.

Venerdì 24 febbraio Bernardo Casertano è sul palco di Centrale Preneste con “Dino” un monologo liberamente tratto da “Il Re del Plagio” di Jan Fabre.

Gli altri spettacoli che andranno in scena a marzo e aprile della Rassegna YOU two. TheYOUng City saranno selezionati tra i partecipanti alla call promossa da Centrale Preneste/Ruotalibera Teatro per dare spazio e visibilità alle nuove realtà artistiche: https://centraleprenesteteatro.it/festival-eventi/

I biglietti per la rassegna hanno un costo di 10 euro.

Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

Quando

17.02.2023    
21:00 - 22:30

Dove

Centrale Preneste Teatro - Roma
Via Alberto da Giussano, 58

Informazioni

Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06 27801063
eMail: info@ruotalibera.eu
Web: centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/
Green Pass: Non specificato

Tipo di Evento

Catch me La casa dentro Ennio

PREVISIONI METEO