Academy of Study e Centro Commerciale Cerreto, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Ladispoli, presentano la 4” edizione del Cerreto Music Festival!
Il ”Cerreto Music Festival” giunge al suo quarto anno di vita.
È un progetto che fin dall’inizio ha portato la musica in tutti gli spazi verdi del Centro Commerciale Cerreto, a contatto con gli abitanti grandi e piccini del nostro del territorio.
Da quest’anno, un’importante novità: gli spazi verdi del Centro Commerciale Cerreto, palcoscenico musicale dell’evento, sono patrimonio adottivo di Academy of Study, associazione culturale non lucrativa promotrice delle attività culturali, artistiche e ricreative di tutto il Centro Commerciale.
Ciò consentirà di incrementare le iniziative legate al Festival Mondiale della Musica, promuovendolo e consentendoci di crescere in qualità e varietà dell’offerta musicale e artistica.
Il programma di quest’anno prevede l’intervento di numerosi artisti, di gruppi musicali e ballerini piccoli e grandi di fama nazionale, per ben 2 giorni: il 21 e il 22 giugno 2019 ai giardini del Centro Commerciale Cerreto, in via Glasgow, sarà festa per tutti i cittadini.
La risposta positiva ed entusiasta del pubblico delle precedenti edizioni del Cerreto Music Festival ha spinto a realizzare un palinsesto ricco di interventi: si esibiranno “artisti emergenti”, scuole di musica, ballerini e scuole di danza e cover musicali.
Molto gradito l’intervento dei bersaglieri della nostra Città!
IL Cerreto Music Festival si pone al centro del Programma annuale di eventi Space in Action Giochiamo con Gusto al Centro Commerciale Cerreto, che ha ottenuto sin dalla sua prima edizione il Patrocinio del Comune di Ladispoli e della Regione Lazio.
Cultura, cittadinanza attiva e aggregazione al primo posto nel palinsesto del Cerreto Music Festival, proposto da Academy of Study in un paesaggio denso di storia e fervido di attività e giovani famiglie.
Il Cerreto Music Festival, vissuto sin dalla sua prima edizione con l’entusiasmo degli organizzatori, dei cittadini e artisti intervenuti, vuole costituire una “tappa” ufficiale del calendario del Festival Mondiale della Musica del Ministero per i beni e le attività culturali, per cui ha presentato ufficialmente richiesta.
Anche per questo, quest’anno i Giardini del Centro Commerciale Cerreto di via Glasgow ospiteranno ben 2 giornate di musica e intrattenimenti per grandi e piccini, animate da baby club e intrattenimenti per tutte le età.