Torna la rassegna Latina in Jazz, organizzata dal Latina Jazz Club, con il primo appuntamento del 2023 con l’esibizione del Cinzia Tedesco Quartet.
Sabato 21 gennaio presso il Circolo Cittadino tornano gli appuntamenti invernali della rassegna che porta a Latina musicisti di altissimo livello giunta alla sua XXIII edizione.
Cinzia Tedesco e Pino Jodice, hanno dato vita a parole e musica dei brani dell’album RiTe TiMe, riproposti con nuovi arrangiamenti e affiancati a grandi classici di Kenny Wheeler, Billy Childs e dello stesso Pino Jodice, proposti con testi originali della Tedesco; standard poco frequentati di Chick Corea e Lyle Mays con testi di Tedesco, e cenni a grandi song dell’America degli anni ’90.
La voce di Cinzia Tedesco e il pianoforte di Pino Jodice saranno accompagnati da Pietro Pancella al contrabasso e Pietro Jodice alla batteria.
L’appuntamento
È al Circolo Cittadino di Latina sabato 21 gennaio alle ore 21.00, chi vorrà potrà gustare un aperitivo con l’organizzazione a partire dalle ore 20.00.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 350 1959933 e 338 7961980.