Dal 2 Dicembre 2022 al 29 Gennaio 2023, le futuristiche tensostrutture del Millennium, verranno installate nell’area delle Capannelle in Via Appia Nuova 1245.
Il Circo Millennium promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso ed incollati alle poltrone per più di due ore di spettacolo. “Lo spettacolo con la magistrale regia dei F.lli Coda Prin, porta in pista un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival di circo contemporaneo Nazionali ed Internazionali. Uomini che volano sulle teste del pubblico, spingendosi al limite del impossibile, spericolati acrobati ed equilibristi, la ‘ruota della morte’ di Jhon Takamura, sono solo alcune delle attrazioni di questo nuovo spettacolo denominato “Italian Emotions”.
Sarà uno spettacolo che per la prima volta approda a Roma e uno spettacolo che non vede l’utilizzo di animali, ma solo l’abilità e la forza fisica di importanti artisti, tra questi spicca Derek Coda Prin spericolato equilibrista alle scale libere, attrazione già premiata al Festival del Circo di Latina. Il Circo Millennium vi prenderà per mano, per farvi vivere nuove avventure. sarà un’esperienza unica… un viaggio indimenticabile e appassionante, per grandi e piccini.
Per visionare il calendario e l’orario degli spettacoli si può visitare il sito internet www.millenniumcircus.com oppure la pagina Facebook Circo Millennium o semplicemente chiamare il numero 348/6655915.
Il programma dello spettacolo
Parata iniziale con tutti gli artisti in pista:
Evoluzioni al cerchio aereo -Miss Blaha Anett
Giocoliere al diablo – Michael Zorzan
Intermezzo comico – William Biasini
Antipodista – Anita Niemen
Intermezzo comico – William Biasini
Equilibrista al filo alto – Blaha Anett & Jhon Takamura
Intermezzo comico – William Biasini
Hula Hoop – Maghy Franchetti
Clown Musicali – I Cuginetti
Intervallo di 15 minuti
Gli angeli volanti – Flying Weiss
Intermezzo comico – William Biasini
Equilinrista alle scale libere – Derek Coda Prin
Taxi comico – Zorzan Family
Intermezzo comico – William Biasini
Ruota della morte – Jhon Takamura
Gran finale con tutti gli artisti