Il Comune di Rieti annuncia il Concerto di Capodanno, che si terrà presso il prestigioso Teatro Flavio Vespasiano il 1 gennaio 2024, alle ore 18.
L’evento musicale di Capodanno abbraccerà il meraviglioso genere del gospel, coinvolgendo il talento straordinario della DUKE G. J. C. O. (Gospel & Jazz Choir& Orchestra). Questo coro e orchestra, unisce la potenza e la passione del gospel con l’eleganza e l’improvvisazione del jazz, creando una performance coinvolgente e unica nel suo genere. Ad impreziosire la serata la cantante gospel di fama internazionale Nicole Thalìa. Nicole ha affascinato il pubblico in tutto il Mondo con la sua voce potente e vibrante che affonda le radici nel soul e nel gospel e si estende su 5 ottave.
Durante la sua carriera ha avuto l’opportunità di esibirsi con artisti di fama mondiale come Tom Jones, Barbara Streisand, Gladys Knight, Demi Lovato, le SpiceGirls, i Take That, Rita Ora e PalomaFaith, Giorgia, i Pooh. Nel 2018 è stata scelta da Re Carlo d’Inghilterra per esibirsi al matrimonio reale del Principe Harry, cantando “Stand By Me” insieme a The Kingdom Choir. Nicole è stata scelta, inoltre, come corista per Marco Mengoni, esibendosi con lui al Festival di Sanremo e in tour in Italia e in Europa. Negli ultimi 16 mesi ha completato vari tour in Europa, Medio Oriente, Canada e Stati Uniti.
La sua esperienza e il suo carisma sul palco promettono di rendere questa serata davvero indimenticabile.
I biglietti sono in vendita al costo di 10€ (più 2€ in prevendita) e sono acquistabili presso Duke Music Academy – Via Acquaviva 56 (zona Piazza Tevere) venerdì 29 e sabato 30 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18. Presso il Botteghino del Teatro Flavio Vespasiano lunedì 1 gennaio dalle ore 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.
È possibile prenotare i biglietti telefonando al numero 0746412956 tutti giorni dalle ore 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.