NON TUTTE LE MEDITAZIONI SONO UGUALI, e c’è spiritualità e spiritualità:
ci sono quelle soggette ai dogmi delle religioni, quelle devozionali delle discipline orientali e quelle laiche ispirate al rapporto diretto con la Natura senza alcun intermediario, che ispirano lo stile di vita dei Popoli naturali del pianeta.
Il Corso di Meditazione con la Nah-sinnar, l’antica musica del Vuoto dello sciamanesimo druidico appartenente alla Tradizione dei Nativi Europei che è promosso dalla Scuola di Kemò-vad Sole Nero dell’Ecospirituality Foundation, una ONG in Stato Consultativo con l’ONU, prende a riferimento proprio la filosofia dei Popoli naturali, proponendo un modello di percorso interiore tra scienza e metafisica basato sul Tai Shan, il Libro della Natura degli antichi druidi.
Un laboratorio che porta a scoprire, attraverso l’armonia del Silenzio interiore, il benessere immediato dell’ecospiritualità, l’esperienza di pace e fratellanza estesa all’ambiente che può migliorare la qualità di vita di sé stessi e del pianeta: un’armonia interiore che si riflette nell’antispecismo, nell’animalismo, nell’alimentazione vegetale, e nel rispetto dell’ambiente.
Un’iniziativa ideata da Giancarlo Barbadoro, scopritore e divulgatore nel nostro tempo della Nah-sinnar e dell’Ecospiriutalità, e Rosalba Nattero.
Un’esperienza sviluppata in 4 incontri gratuiti
PRESENTAZIONE DEL CORSO VENERDI 12 MAGGIO alle 19,30
Presso la Grotta di Merlino – Via Nicolò Machiavelli, 7/b. – Roma
Info e adesioni: 3391219779 – ecospirituality-roma@libero.it
oppure tutti i Giovedi dalle ore 16 – 19 presso la sede dell’Ecospirituality Foundation di Roma in Via Nicolò Machiavelli, 7/b.
www.kemovad.org – www.eco-spirituality.org – info@eco-spirituality.org