Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

Dal pop fusion dei Promenade, al funky-tribute di The Legend Band

Roma, 18 Novembre 2021 - 20 Novembre 2021

QUID
presenta
Dal pop fusion dei Promenade, al funky-tribute di The Legend Band, fino alle grandi della musica italiana, ricordate da Bertè, Martini & le Altre

Continuano gli appuntamenti con la musica dal vivo, protagonista sul palco di Via Assisi dedicato ai live e alla musica indipendente. Il pop fusion della giovane band Promenade (giovedì 18 novembre), seguita dal funky e dal blues suonato dalla The Legend Band (venerdì 19 novembre), fino all’omaggio alle grandi voci delle più importanti interpreti della musica italiana, con Bertè, Martini & le Altre (sabato 20 novembre).
I live del QUID sono anche in live streaming, grazie alla trasmissione degli eventi in diretta su Quid Channel, la WebTV del club nata dal palco chiuso, proprio durante il periodo dell’emergenza Covid. Una nobile iniziativa che ha permesso al locale di continuare a dar voce agli artisti indipendenti, anche durante il periodo di fermo.

IL PROGRAMMA DEL QUID DAL 18 AL 20 NOVEMBRE 2021
Giovedì 18 Novembre 2021 > Promenade (Pop Fusion)
Concerto dal Vivo e in presenza, trasmesso in diretta su Quid Channel
Giovane band nata nel 2021, anno della registrazione del loro primo EP di musica originale. Il fulcro del loro sound parte dalla voce di Giordana Mori, di matrice soul e R’n’B, che si unisce alla versatilità e alle influenze degli strumentisti. Il primo EP conta 6 composizioni originali registrate presso il 156 Road Studio di Latina, tra cui il singolo di prossima uscita “Not Tomorrow Not Today”. La Line up: Giordana Mori (voce), Giuseppe Scrima (tromba), Anna Bielli (chitarra), Giorgio Belluscio (tastiere), Simone Ndiaye (basso) e Tommaso Testa (batteria).

Venerdì 19 Novembre 2021 > The Legend Band (Blues Funky)
Concerto dal Vivo e in presenza, trasmesso in diretta su Quid Channel
Sul palco del Quid una notte piena di musica con i maggiori successi di John Mayer, Keith Urban, Ed Sheeran ed altri. Verranno riproposti i più significativi brani del geniale chitarrista, il cui genere spazia dal rock al country elettrico e dal funky al blues. Con Filippo Nardini alla voce e chitarra acustica ci saranno Claudio Prosperini e Fabio Pajoncini Ottaviani alle chitarre, Stefano Scoarughi al basso, Alex Ramieri alla batteria e Luigi Mas alle tastiere.

Sabato 20 Novembre 2021 > Bertè, Martini & le Altre (Musica Italiana)
Concerto dal Vivo e in presenza, trasmesso in diretta su Quid Channel
Band che nasce nel 2011 come omaggio a Loredana Bertè, Mia Martini e ad altre indimenticabili voci del panorama italiano. Uno spettacolo ricco di emozioni che si completa con aneddoti e curiosità sulle Artiste e i vari brani presentati. Ad accompagnare la voce di Loredana Maiuri sono Alfredo Bochicchio alla chitarra e Simone Federicuccio Talone alle percussioni.

MODALITÀ D’INGRESSO
QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live) – Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)
ORARI: Apertura ore 19.30 – Inizio Live ore 21.00 [Cena e Prenotazione Obbligatorie] – INFO: 06 7834 9259

INFORMAZIONI:

Dal pop fusion dei Promenade, al funky-tribute di The Legend Band
Data: 18 Novembre 2021 - 20 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Roma
Luogo: QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06 7834 9259
Indirizzo: Via Assisi 117
eMail:
Web:
Green Pass: Si