Dopo il trionfale successo della serata inaugurale di sabato scorso, a grande richiesta del pubblico, il 2 marzo dalle 22:00 la discoteca Caprice apre di nuovo le porte per rivivere la serata revival anni ’70 e ’80.
L’eccezionale risposta del pubblico, l’impossibilità per molti di partecipare al primo evento e l’esplosione di gioia vissuta durante la serata inaugurale, hanno spinto gli organizzatori a soddisfare la grande richiesta di replica annunciando una nuova data davvero ravvicinata.
Il 24 febbraio è stato un fantastico viaggio nel tempo e nei meandri dei ricordi della storica discoteca del Balletti. Complice il bellissimo allestimento del film producer Carlo Cozzi e la presenza tra il pubblico degli storici Deejay e del personale di sala degli anni d’oro del Caprice. Emozionante la foto di rito dei barman, che al Caprice hanno iniziato la loro carriera professionale, e che sabato scorso si sono riuniti al bancone del bar, stavolta per bere. Tra il pubblico anche il fotografo Mauro Mattioli che ha dedicato alla serata alcuni scatti, spostandosi con la sua camera fotografica in sala come quando da bambino teneva il flash a suo padre, fotografo ufficiale. E poi, non in ultimo, una bellissima chicca: la maglia con il logo Caprice, rigorosamente originale dell’epoca, indossata dal DJ Andrea Celestini.
La prima serata al Caprice ha dunque confermato, se non superato, le aspettative di quanti avevano agognato, nei giorni scorsi, il desiderio di tuffarsi di nuovo nell’atmosfera e ambientazione della storica discoteca del Balletti. Un’occasione per riabbracciare tanti amici e persone che non si incontravano ormai da anni, ma soprattutto la possibilità di fare festa e inebriarsi di emozioni e felicità, ballando e saltando al ritmo di classici intramontabili degli anni ’70 e ’80. La musica è stata infine la vera protagonista. E lo sarà anche sabato, con il repertorio musicale curato dal DJ Andrea Celestini, che più che una replica sarà un nuovo emozionante evento, ricco di note a sorpresa.
Sabato 2 marzo dunque si torna al Balletti, per rivivere l’incantesimo di una serata inaugurale che ha già scritto la nuova storia del Caprice e di quanti potranno dire “Io c’ero!”.
In risposta alla straordinaria richiesta, si consiglia di prenotare in anticipo per assicurarsi l’ingresso in discoteca.
Per informazioni e prenotazioni: 0761/379631 oppure 339/3412598