1 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza Sport, Tempo Libero e Divertimento

Festa della Radica

Tolfa, 12 Settembre 2020 - 13 Settembre 2020

Sarà un’edizione differente, con molte limitazioni e tante rinunce, ma sarà un’edizione unica e straordinaria nella sua completezza. Sarà un’edizione speciale dalle profonde radici salde nelle nostre tradizioni in cui faremo rivivere un passato fatto di semplicità ed armonia. Daremo voce alla memoria, alla memoria di un passato povero ma ricco di sacrifici, genuinità e di valori. Renderemo omaggio a dei nostri concittadini perché siamo convinti che il ricordo e la memoria mantengono viva la nostra storia e fortificano la nostra comunità.

Sarà un’edizione dove la cultura punterà verso l’eccellenza attraverso professionisti che ci omaggeranno delle loro virtù, della loro arte e delle loro professionalità.

Sarà un’edizione straordinaria in cui non perderemo di vista il nostro ambiente promuovendo iniziative ed attività in sua difesa.

Sarà un’edizione di rispetto delle regole, di mascherine e di distanziamento. Un’edizione controllata, vigile, senza eccedere in nulla, rendendola cosi sicura.

Per tutto questo, per quello che abbiamo fatto negli anni e per quello che rappresentiamo siamo stati selezionati ed omaggiati direttamente da Poste Italiane con una cartolina e un annullo filatelico in una edizione straordinaria dedicata alla nostra magnifica Festa della Radica.

Vi racconteremo quindi una storia in maniera differente ma ugualmente vi faremo sognare, divertire in un due giorni di spensieratezza ed allegria. Viva La Radica !

INFORMAZIONI:

Data: 12 Settembre 2020 - 13 Settembre 2020
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Tolfa
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 339.3976493
Indirizzo:
eMail:
Web: