Dopo l’entusiasmante festival alla Garbatella il divertimento targato Ttsfood continua il suo tour romano a Paizzale della Radio.
Da Giovedì 9 a Domenica 12 Maggio la gustosissima e coloratissima carovana TTSFOOD fara tappa a Piazzale della Rdio, Tra lo storico rione di Testaccio, il Gianicolo e la Portuense, a due passi dalla stazione Ostiense.
Quattro giorni, dalle ore 12 alle ore 24, di intenso e indimenticabile Street Food, giocoleria, street band e animazione per grandi e piccoli per trascorrere un festival all’insegna del sano divertimento. Sarà l’occasione per degustare piatti gourmet “on the road” preparati in maniera espressa dai migliori Street Chef del nostro circuito. Per Piazzale della Radio la Ttsfood ne ha selezionati ben 28 che riempiranno di gusto l’intero Festival.
Menù: Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Panino con scottona sfilacciata (Ao!), Cuzzetiello e pizza fritta(Napulè), Panini gourmet con carne di bufala, verdura e burratina (La Gallina al volante), Cuoppo fritto napoletano (Frie’n’fuie), Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Smoked BBQ, pulled pork (Mr, Doyle), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Delizie di Pollo (Amadori Truck), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Arancini in vari gusti (Hoanna), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Porchetta di Ariccia (Aporchetta), Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella), Cono di pizza farcito (Stranorcino), Caciocavallo Impiccato (Masseria Cilento), Primi piatti romani (Hostaria Grappo), Polpette della nonna e gnocco fritto (Surfood), Hambuger di fassona e tomino piemontese (Gotha), Polpette in vari gusti e vegane (L’appetito), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Pasta mantecata in forma di parmigiano (I Butteri), Cucina tipica vietnamita ( Banh-mi), Bombette, pucce, focaccia e tipicità pugliesi (Sapori di Puglia) e Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus).
Piazzale della Radio dal 9 al 12 Maggio, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile Ttsfood. Un festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada ad ingresso gratuito.