SUL FILO DEL FARE – personale di ANTONIO SECCI
a cura di Antonello Tolve
La Fondazione Crocetti è lieta di comunicarVi che la mostra SUL FILO DEL FARE di ANTONIO SECCI è stata prorogata fino al 30 giugno p.v.
Organizzata negli spazi al primo e al secondo piano del museo, tra le opere e i progetti del maestro Venanzo Crocetti con cui si crea un rapporto di partecipazione lungo il sentiero di un lavoro attento a definire la pratica dell’arte come teoria dell’arte, la personale di Antonio Secci è un potente cortocircuito che riattiva cromaticamente ogni singolo ambiente, innescando piacevoli e spericolati punti di vista, vie di fuga che si aprono a riflessioni sulla forma, sull’icona, sulla figura.
SUL FILO DEL FARE di Antonio Secci è visitabile fino al 15 maggio 2023 ed è realizzata grazie al contributo concesso dalla Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo | Area Servizi Culturali e Promozione della Lettura.
SCHEDA TECNICA
Titolo: Sul filo del fare
Artisti: Antonio Secci
A cura di: Antonello Tolve
Inaugurazione: sabato 25 marzo 2023
Durata: dal 25 marzo al 30 giugno 2023
Orari: da lunedì a venerdì 11-13 e 15-19 / sabato 11-19 / domenica chiuso
Luogo: Museo Crocetti – Via Cassia, 492, 00189 Roma RM
Sul filo del fare di Antonio Secci è una attività realizzata grazie al contributo concesso dalla Direzione Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali del Ministero della Cultura.
Catalogo: Edizioni Kappabit
INFO Museo Crocetti
Sito: www.museocrocetti.it
Tel/Fax: + 39 06-33711468
Mail: info@fondazionecrocetti.it