Tanti espositori selezionati di artigianato artistico animeranno sia il grande piazzale che le sale antistanti, oltre a stand di operatori olistici, vintage, piante, piccola editoria, prodotti gastronomici vegetali di eccellenza.
Tante le attività di questa edizione, dallo yoga ai laboratori per bambini, fino a momenti culturali come presentazioni di libri e incontri su come risvegliare il proprio sè.
Lo spazio ristoro, come sempre a base 100% vegetale, offrirà pizza e street food oltre a deliziosi dolci e un fornito bar per il beverage.
Lo spazio della Città Dell’Altra Economia è privo di barriere architettoniche ed è pertanto fruibile anche da persone diversamente abili.
L’orario di apertura al pubblico è dalle 10 alle 20, e l’indirizzo è Largo Dino Frisullo, nel cuore di Testaccio, alle spalle dell’ex mattatoio.
Occhio a non confondersi: nel piazzale potrebbero essere presenti altri mercatini, ma attenzione: il Green Market Festival si trova subito a destra entrando da via di monte testaccio.
Ampio parcheggio gratuito.
Il programma delle attività in dettaglio sarà presto disponibile sul sito www.greenmarketfestival.it.
FB: www.facebook.com/greenmarketfestival
IG: www.instagram.com/greenmarketfestival
Info: greenmarketfestival@gmail.com







