Grande festa per il ritorno del Green Market Festival, che come anno a settembre festeggia il “compleanno”!
È arrivato al quarto anniversario l’evento più green della Capitale, con l’artigianato artistico selezionato, i laboratori per bambini, i workshop tenuti dai professionisti, le esibizioni dei bravissimi artisti, le presentazioni di libri e gli incontri culturali.
il mercatino è, come sempre, all’insegna della sostenibilità, con articoli ecosostenibili e a basso impatto ambientale, realizzati con dedizione nel rispetto della Natura e dei lavoratori, dati che si tratta di autoproduzioni nella stragrande maggioranza dei casi.
oltre al market, anche area ristoro, rigorosamente a base vegetale per coerenza (non come quelli che lo fanno solo per moda o greenwashing).
Diverse le attività e le performances dal vivo: restate sintonizzati per non perdere le novità!
evento GRATUITO!
Info: greenmarketfestival@gmail.com
COME ARRIVARE:
la città dell’altra economia si trova a Roma, in Largo DINO FRISULLO, quartiere Testaccio, all’interno dell’ex mattatoio.
Metro B (fermata Piramide)
Tram – 3 (fermata Marmorata / Galvani)
Treno: fermata Trastevere
Autobus:
719 (fermata Galvani / Zabaglia)
170 – 781 (fermata L.go Marzi)
Dalla Stazione Termini:
Prendere la metro B (direzione Laurentina) o metro B1 (direzione Laurentina) per 4 fermate e scendere a Piramide, recarsi alla fermata Cave Ardeatine (MB), prendere la linea 719 ( direzione Candoni / rimessa Atac) per 3 fermate. Scendere alla fermata Galvani / Zabaglia.
Da Piazza dei Cinquecento (davanti alla stazione Termini) linea 75 (direzione Poerio / Marino) e scendere alla fermata Marmorata / Galvani.
Linea 170 (direzione Agricoltura) e scendere alla fermata L.go Marzi.
il Green Market Festival è un marchio registrato ed un progetto dell’Associazione Culturale EticArte.
NON MANCARE!!!