Doppio appuntamento il prossimo fine settimana al Teatro Comunale Veroli: oltre allo spettacolo presente in cartellone di Domenica 21 aprile, dal titolo “Momenti Di-Versi”, Sabato 20, alle ore 16:30, il luogo ciociaro foriero di successi, ci propone “I musicanti di Brema”, regia di Maurizio Stammati, e adattamento di Pompeo Perrone.
Lo spettacolo, raccontato con tecniche miste e con musica dal vivo, riflette sulla fuga e sull’approdo, sull’amicizia e il sopruso, con uno sguardo all’utopia di un luogo dove tutto si fa più giusto e libero.
Con Maurizio Stammati e Chiara Laudani, le luci e audio di Antonio Palmiero, i costumi e i pupazzi di Dora Ricca e le scenografie di Marco Mastantuono, sono tante le domande che nascono dalla visione di questo spettacolo: è giusto liberarsi degli affetti quando diventano non più ‘produttivi’? è giusto sognare un posto migliore dove poter vivere semplicemente seguendo le proprie aspirazioni? La gattina poetessa Emily ed il gallo pittore Chagall riusciranno a raggiungere i loro amici a Brema o si accontenteranno della casa nel bosco?
Per trovare risposta a questi interrogativi, non ci resta che andare a teatro!
Per info e prenotazioni:
ENRICO 340 9109655
FABRIZIO 389 1762555
Biglietto € 10.00