È previsto un doppio appuntamento il prossimo fine settimana al Teatro Comunale Veroli: sabato 8 febbraio, infatti, con la collaborazione del Teatro Bertolt Brecht, va in scena “Il circo delle favole” per il secondo appuntamento della stagione dedicata ai piccoli spettatori.
La sapiente regia di Maurizio Stammati ci porterà in un mondo senza tempo e in un luogo indefinito dove tre ragazze scoprono un circo abbandonato in cui sono nascosti libri di favole e racconti.
La curiosità e la fantasia delle protagoniste farà prendere vita sulla scena alle favole e così, grazie alle straordinarie scenografie di Marco Mastantuono, arricchite dai costumi della sartoria da Erika – Itri, irromperanno sulla scena la formica e la cicala, Annina e l’ape, la giraffa dal collo corto ma anche pagliacci, trapezisti, maghi e altri personaggi del circo con i loro numeri. Purtroppo, però, la gioia di questo mondo favolistico sarà interrotta dall’orrore della guerra: riusciranno le favole ad offrire una via d’uscita ed una risposta positiva al dolore e alla crudeltà del momento?
Venite a scoprirlo sabato 8 febbraio alle ore 16.30, con apertura botteghino alle ore 16.00, e lasciatevi trasportare in un mondo in cui non c’è spazio per l’odio e l’orrore della guerra ma solo per la gioia e la positività che le favole riescono a trasmettere.
BIGLIETTO: € 10.00
Per info e prenotazioni: 3513917931
teatrocomunaleveroli2019@gmail.com