TITOLO DEL CONCERTO: “LA BELLEZZA DELLA VOCE ITALIANA”
Prosegue la stagione interamente dedicata alla Musica da Camera a Latina: “L.A. CLASSICA Festival” – quinta edizione 2025, all’interno dell’iniziativa “L.A.M. – Latina Arte & Musica”, organizzata da Luogo Arte Events (Luogo Arte Accademia Musicale APS), Assipromos, Cutlurarte, Ulisse.Net e Cammino, con il patrocinio morale del Comune di Latina, della Provincia di Latina e della Regione Lazio
Venerdì 30 maggio sarà un appuntamento con la grande Musica con un programma vibrante ed emozionante che esplora la voce italiana nel Settecento.
Il soprano Laura Di Marzo, di comprovata e rinomata bravura e apprezzata per le sue interpretazioni decise e di raffinata eleganza, imposterà il repertorio all’insegna di una ricerca continua e meticolosa dell’uso della voce che si amplia in un repertorio che sa incantare.
Invece non di frequente si ascolta la chitarra come accompagnamento di brani lirici e quando ciò accade si rimane stupiti della completezza melodico- armonica di questo strumento che richiede un ascolto adeguato: la ricchezza e la raffinatezza timbrica del Maestro Anna Cara cattura l’attenzione dell’ascoltatore che ne segue lo spartito.
Un evento intenso, divertente, emozionante… imperdibile!
Tutte le informazioni sono dettagliate in modo completo sulla pagina: https://www.luogoarte.it/l.a.-classica-festival.html.
I biglietti si possono acquistare sia online sul portale dedicato (https://www.luogoarte.it/biglietteria-concerti.html), sia in loco il giorno del concerto a partire dalle 19.00.
Per ulteriori informazioni si può mandare un messaggio whatsapp al numero 392 336 9136.
Il costo dei biglietti è 15.00 euro l’intero, 10.00 euro il ridotto (studenti, persone over 65, persone diversamente abili e accompagnatori), 7.00 il ridotto/minori (per ragazzi tra i 12 e i 17 anni), gratuito sotto i 11 anni.
