Lazio Eventi

La Notte dei Fuochi

Palombara Sabina, 17 Settembre 2022

Il 17 Settembre 2022 a Palombara Sabina si terrà la 1° edizione de La Notte dei Fuochi, un evento straordinario con mercatini, musica, artisti di strada, street food, rievocazioni storiche ed altro ancora!

Nell’occasione sarà possibile, previo acquisto del biglietto, effettuare una visita guidata notturna nel Castello Savelli, nell’atmosfera suggestiva di un’ambientazione medievale.

Nel corso della serata si terrà anche l’estrazione finale della riffa Notte dei Fuochi con ricchi premi.

Dalle 17.00 a Mezzanotte.

Nel corso della Notte dei fuochi sarà possibile visitarlo in notturna in via eccezionale, prenotandosi presso eventi@strangedays.it e acquistando i biglietti appositi della serata.
Il Castello Savelli ha una storia antichissima, che risale alle “Fare” Longobarde del 700 d.C. Simbolo di potere feudale e imprendibile roccaforte armata, è il Castello più grande del Lazio con i suoi 10.000 mq di superficie.
Tuttavia è possibile visitarle il Castello Savelli di Palombara Sabina ogni weekend, previa prenotazione e acquisto del biglietto tramite l’ufficio AST Sabina (Via Piave 35) o allo sportello dell’Associazione Strangedays (piazza Vittorio Veneto 16).
Buona Visita!

INFORMAZIONI:

Data: 17 Settembre 2022
Orario: 17:00 - 23:45
Città: Palombara Sabina
Luogo: Centro storico
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 334.8403607
Indirizzo:
eMail: eventi@strangedays.it
Web: www.lanottedeifuochi.com
Green Pass: Non specificato

La Notte dei Fuochi




PREVISIONI METEO