Sergio Mercurio e Severo Callaci
L’angelo della Valigia
in tournée dall’Argentina
…un corpo, un telo, un bastone, una valigia. E dieci personaggi diversi per raccontare il nostro tempo, dove il superfluo, l’intangibile e l’incomprensibile ci inseguono. Questa é la storia di un uomo comune per un lavoro straordinario: essere un angelo. Un teatro popolare, dove la gente ride, si emoziona e vede quello che non ha mai visto… IMPERDIBILE!
PRENOTA al 339.3679869 #Si raccomanda la massima puntualità: biglietteria aperta alle h.20.
TEATRO DI LIMOSA
Limosa è uno spazio mutante, pensato per accogliere eventi multidisciplinari, che si propone al pubblico come luogo di riferimento per un’offerta culturale innovativa: luogo aperto alle contaminazioni, alla liminalità fra i diversi linguaggi espressivi, alla ricerca e alla sperimentazione.
Limosa fa delle proprie caratteristiche peculiari un punto di forza, stimolando nuove modalità di fruizione degli eventi e la formazione di un nuovo pubblico. L’attività culturale si sviluppa attraverso quattro linee principali: le produzioni e co-produzioni, la formazione ed i corsi laboratoriali, le rassegne, le residenze per gli artisti.
Soprattutto nella modalità del “baratto culturale” come forma di scambio e reciproca conoscenza, per una ricerca teatrale che spesso vive con pochi soldi ma che ha insegnato un nuovo modo di fare, scambiando il frutto del proprio lavoro.