L’Associazione di Promozione Sociale “Libero Sé – APS” è entusiasta di annunciare lo spettacolo “Lettera al padre”, tratto dal celebre romanzo di Kafka, in scena al “Piccolo Teatro dell’Essere in Sé” sabato 26 ottobre h20:00 e domenica 27 ottobre h18:00.
A 100 anni dalla scomparsa di Franz Kafka, l’evento mira a portare gli spettatori in un viaggio emozionante nella vita e nell’opera di Franz Kafka esplorando il complesso e tormentato rapporto con suo padre, fulcro della sua letteratura. Nel celebrare il centenario riscopriamo il pensiero di Kafka che, con la sua prosa visionaria, invita a riflettere su questioni esistenziali che sono ancora attuali: l’identità, la solitudine e la ricerca di significato in un mondo sempre più complesso.
Gabriele Linari, regista e interprete dello spettacolo, offre una narrazione intensa e poetica, in grado di coinvolgere il pubblico in una riflessione profonda sull’animo di uno dei più grandi scrittori del Novecento.
Linari, noto per la sua versatilità e la capacità di dare voce a una vasta gamma di personaggi, è un talentuoso doppiatore e attore italiano. Ha recitato in produzioni teatrali, evidenziando il suo impegno e la sua passione per le arti performative. La sua carriera è caratterizzata da un’ampia gamma di ruoli, che spaziano dal drammatico al comico.
Non perdere l’occasione di assistere a questa rappresentazione unica al Piccolo Teatro dell’Essere in Sé che ti aspetta in Via Morosina 48, Ciampino (RM).
È possibile prenotare i biglietti al seguente link: Lettera al Padre
L’acquisto effettivo del biglietto e della tessera avverrà in loco.