Non perdetevi il Magliano Sabina ART in Festival nella splendida cornice del giardino dell’ Ostello Magliano Sabina con un affaccio evocativo sulla Valle del Tevere.
Quattro serate con artisti d’eccezione, riconosciuti a livello internazionale:
– 27 luglio PERFECTRIO con un grande nome del jazz Roberto Gatto
– 28 luglio una serata dedicata alla stand up comedy con Francesco De Carlo
– 29 luglio Francesco Montanari ci stupirà con uno scritto tratto da “Apologia di Socrate”
– 30 luglio Giovanni Caccamo ci farà sognare con la sua voce accompagnata dal piano
Biglietti online disponibili su Vivaticket al link www.vivaticket.com/it/programming/magliano-sabina-art-in-festival/2741
Oppure prenotali all’email info.prolocomaglianosabina@gmail.com
La biglietteria aprirà tutte le sere alle ore 20.00 con possibilità di acquistare i biglietti anche in loco la sera dell’evento.
Possibilità di acquistare un abbonamento per le quattro serate.
Possibilità di gustare un apericena prima delle serate!
Inoltre nell’ambito del Festival sarà inaugurata una nuova mostra, di Alessandro Finocchiaro dal titolo Piume, curata da Chiara Palozza e che sarà fruibile dalle 18.00 alle 23.00 e proseguirà fino alla fine del mese di agosto. Finocchiaro ritorna a esporre dopo sette anni negli spazi del convento di Santa Maria delle Grazie, presentando una serie di dipinti realizzati negli ultimi anni. Accompagna la mostra un testo di Giorgio Agamben. “II Magliano Sabina Art In Festival è una delle più importanti rassegne artistiche del territorio e per questo gli riserviamo una cura particolare – dice l’assessore al Turismo Claudia Cingolani -. Quest’anno ci siamo posti l’obiettivo di ampliare ancor di più il target; lo faremo con artisti giovani, capaci e irriverenti. È con un pizzico di orgoglio che presentiamo quattro serate con quattro artisti di fama nazionale ed internazionale, ognuno eccellenza nella sua arte. II festival arricchisce notevolmente l’offerta turistica estiva di Magliano, già considerevolmente ricca di appuntamenti culturali, enogastronomici e sportivi; di certo questa sarà l’occasione per arricchirla dal punto di vista artistico. L’attenzione è posta ai giovani, infatti abbiamo riservato un prezzo agevolato per gli Under 30. Magliano Sabina è pronta dal punto di vista ricettivo; abbiamo messo a punto un’offerta di esperienze caratteristiche del nostro territorio, da degustazioni di prodotti DOP, a partenze con mongolfiera e deltaplano fino ad itinerari ciclistici e sportivi. Grazie al sostegno di una struttura all’avanguardia come l’EcOstello, contiamo di ricevere, durante le serate del Magliano Sabina Art In Festival ospiti desiderosi di scoprire il nostro territorio”.