28 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Mauro Zazzarini Big Band

Sabaudia, 29 Agosto 2020

Una festa che si svolgerà nel completo rispetto delle norme anti COVID un po’ diversa dal solito all’insegna della musica con il Sabaudia Jazz 2020.

La manifestazione musicale, anch’essa in forma ridotta, concluderà l’estate nella città delle dune con uno spettacolo di grande livello: salirà sul palco di piazza del Comune la Mauro Zazzarini Big Band.

Un’orchestra composta da 18 elementi tra i quali troviamo le trombe Sergio Vitale e Mirko Rinaldi e i tromboni Enzo De Rosa, Luca Giustozzi e Walter Fantozzi. Per l’occasione la formazione vedrà l’esibizione di due cantanti di Sabaudia, laureati in Conservatorio e già professionisti promettenti: si tratta di Claudia Guarnieri e Riccardo Retrosi. Special Guest della serata, il noto batterista Gegè Munari.

Il programma, frizzante e curato, spazierà dallo swing al funky con brani tratti dal repertorio delle big band di Count Basie e Duke Ellington, standard dei compositori delle commedie musicali di Broadway e arrangiamenti più moderni.

Il concerto, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Sabaudia, è a ingresso libero ma fino a esaurimento posti. Anche l’ingresso alla piazza sarà regolato e rispettoso delle misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19.

INFORMAZIONI:

Data: 29 Agosto 2020
Orario: 21:00 - 22:30
Città: Sabaudia
Luogo: Piazza del Comune
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: