L’associazione Cultores Artium è lieta di presentare la mostra fotografica “Never Stop Dreaming” in cui saranno esposti nelle eleganti sale di Palazzo Bonanome, gli scatti della giovanissima Amy Ferri, che ritraggono foto inedite di ballerine, musicisti, scrittori e artisti.
L’evento
L’appuntamento
è per il primo fine settimana di dicembre, da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 a Palazzo Bonanome (Piazza Camillo Mancini).
La giovane artista Amy Ferri
Amy
è una brillante studentessa che abbiamo avuto il piacere di conoscere grazie a un progetto di Alternanza scuola-lavoro del Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano. Si è distinta, assieme agli altri ragazzi del gruppo, per la voglia di fare e per le idee innovative che ne sono scaturite, come dei cofanetti “smartbox” con i percorsi nei luoghi dell’antica contea di Ceccano, proposti dai ragazzi stessi, e dei volantini in quattro lingue per i principali monumenti di Ceccano.
Al termine dell’esperienza, Amy è rimasta in contatto con noi ed ha realizzato i loghi per le pagine social “Visit Ceccano” e “Castello dei Conti de Ceccano”, un importante “biglietto da visita” virtuale per la nostra amata città.
I ragazzi come Amy, che amano il loro territorio, vanno promossi ed incentivati. Ringraziamo, inoltre, tutto lo staff di Palazzo Bonanome per la squisita disponibilità.