Anche quest’anno regalati grandi emozioni con Natale Auditorium, uno dei momenti più attesi della programmazione del Parco della Musica. Un’occasione unica per vivere la magia delle feste natalizie all’Auditorium che apre le porte a grandi e piccoli, ai giovani e alle famiglie offrendo momenti unici di spettacolo e divertimento ma anche occasioni per incontrarsi e vivere il clima di festa che caratterizza questo periodo dell’anno.
In programma grandi concerti, tra cui The Mystery of the Bulgarian Voices ft. Lisa Gerrard, Sergio Cammariere, Mario Biondi, Irene Grandi con i Pastis; progetti speciali come il concerto-racconto La musica è pericolosa di Nicola Piovani, Max Gazzè che festeggerà con tre serate uniche in Sala Santa Cecilia i 20 anni de “La favola di Adamo ed Eva”, Luca Barbarossa che regalerà due serate uniche con ospiti e sorprese nella carta bianca “Roma è de tutti”. Tornano gli appuntamenti natalizi per eccellenza: il Roma Gospel Festival, con la consueta serata finale per la notte dell’ultimo dell’anno, l’attesissimo ritorno di Gigi Proietti con il suo Cavalli di Battaglia e la ChiaraStella dell’Orchestra Popolare Italiana diretta da Ambrogio Sparagna.
Villaggio di Natale con mercatino e casetta di Babbo Natale
Apertura 8 dicembre, chiusura il 6 gennaio
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00
Il mercatino ospiterà al coperto tanti artigiani, artisti e piccoli commercianti che animeranno con i loro prodotti il Natale
Pista di ghiaccio
Apertura il 8 dicembre, chiusura il 3 marzo
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 24.00
Domenica e festivi ore 10.00 alle 24.00
Orari in giornate particolari:
24 dicembre: 11/18
25 dicembre: 15/24
31 dicembre 11/01.00