Lastre di Cioccolato al latte, fondente, alla gianduia, cioccolato bianco con frutti di bosco, fondente con peperoncino o zenzero, oppure con limone, con arancia, con nocciole, al pistacchio o anche fondente con scorzette di arancia, di pere o di limone. E poi ancora, montagne di cioccolatini artigianali dai mille ripieni, cremini, tartufi, torroni, torroncini e molto altro….
In un clima magico e familiare, tra mille luci colorate e stelle filanti, accolti da simpatici Elfi, graziose fate e ovviamente Babbo Natale e la sua inseparabile Befana, vi presentiamo il nostro Natale …. al cioccolato; e che sia di Perugia o di Modica questo importa poco, per noi sarà una grande FESTA e lo potrai assaggiare solo al Parco Egeria.
?DOVE
Parco Egeria in via dell’Almone 105/111, zona Appia Nuova, altezza Arco di Travertino-Appia Pignatelli.
?QUANDO
Sabato 8 e Domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 di ciascuna giornata.
?COME
Ingresso GRATUITO aiutaci ad organizzare al meglio l’evento scrivendo il proprio nome + il numero delle persone partecipanti in bacheca.
?DETTAGLI
Una selezione di artigiani del gusto e di laboratori artigianali, in particolare da Perugia e Modica, porteranno montagne di cioccolato nelle sue varie forme e gusti. Ma il Natale al Parco Egeria non sarà solo cioccolato ma anche panettoni, pandori, pangialli, torroni, pan pepato e molto altro.
Per l’occasione i nsotri ristoratori presentaranno un menù tipicamente natalizio da poter gustare direttamente sul posto, dai classici fritti ai tortellini in brodo.
Sarà un vera festa piena di momenti divertenti e ricca di sorprese, soprattutto per i più piccoli che potranno giocare allegramente con Babbo Natale e la sua equipe di elfi e fatine.
Inoltre un mercatino di artigiani e operatori dell’ingegno per simpatici regali e piacevoli decorazioni per la casa ed il proprio albero.
A disposizione 1.500 posti a sedere, servizi igienici, 3 parcheggi per un totale di 450 posti auto, area giochi ed animazione per bambini, area cani, accesso diretto al Parco della Caffarella, spaccio Acqua Egeria, noleggio bici.
?COME SI ARRIVA
Con auto da via Appia Nuova o da via Appia Pignatelli. Rispetta l’ambiente: al Parco si può arrivare anche in bici attraversando il sistema dei parchi regionali dell’Appia Antica e della Caffarella, con mezzi pubblici dalla stazione Metro A Arco di Travertino prendi il bus 660 per 4 fermate oppure il bus 118 con fermata in via dell’Almone.
https://www.facebook.com/events/573278813131468/