Domenica 26 marzo alle ore 17.30, nei locali di Palazzo Farnese, sede del Comune di Latera, verrà presentata la seconda edizione arricchita del volume Orsorella e gli altri. Fiabe lateresi raccontate da Pietro Moretti, a cura di Marco D’Aureli con illustrazioni di Alfonso Prota per i tipi di Davide Ghaleb Editore.
L’iniziativa è promossa dal Museo della terra di Latera in collaborazione con l’associazione Comunità narranti. Ad animare il patrimonio delle storie lasciate da Pietro Moretti ci penseranno Alfonso Prota e il musicista Carlo Sanetti, che daranno vita ad una performance narrativa.
A dieci anni esatti dalla prima uscita tornano le storie di Orsorella, Brunetto, Giuseppino e tutti gli altri protagonisti dei racconti di Pietro in un libro arricchito di nuovi apparati e nuove immagini.
L’iniziativa promossa dal Museo della Terra di Latera verrà realizzata in collaborazione con l’associazione Comunità narranti.
Ad animare il patrimonio delle storie narrate da Pietro Moretti ci penseranno Alfonso Prota e Carlo Sanetti, che daranno vita ad una performance narrativa musicale.
Ingresso gratuito, per maggiori informazioni: info@museodellaterra.it