Quando
Dove
โQuesta attivitร fa parte del calendario di visite guidate e attivitร didattiche promosse dal Centro Servizi al Turismo in convenzione con lโEnte Regionale Parco dellโAppia Anticaโ
Percorso archeologico in bicicletta โ dalla Chiesa del Domine Quo Vadis fino a Villa dei Quintili โ attraverso i tesori che solo il Parco dellโAppia Antica puรฒ offrire. Una guida vi accompagnerร alla scoperta dei segreti del Parco con un focus storico-culturale su una delle ville suburbane piรน grandi della capitale.
Punto di partenza/arrivo:ย Centro Servizi Appia Antica, Via Appia Antica, 60
Orario appuntamento:ย h 10.13
Orario di partenza-arrivo:ย h 10.30 -13.30
Durata:ย 3 ore
Distanza:ย 16 km a/r
Partecipanti: max 20
Ingresso (gratuito):ย Villa e Circo di Massenzio e villa dei Quintili
Difficoltร :ย media
Accessibilitร :ย strada asfaltata/sanpietrino/basolato antico/sterrato
Lingua:ย Italiano
Quote di partecipazione:
-Nolo Mountain Bike + visita:ย โฌ 30,00 + spese di prevendita
-Nolo E-bike (pedalata assistita) + visita: โฌ 40,00 + spese di prevendita
-Propria bici +visita:ย โฌ 15,00 + spese di prevendita
GLI SCONTI PER I POSSESSORI DELLA CARTA AMICI DEL PARCO:
โ Nolo mountain bike + visita possessori CAP:ย โฌ 25,00 + spese di prevendita
โ Nolo E-Bike (pedalata assistita) + visita possessori CAP:ย โฌ 35,00 + spese di prevendita
โ Partecipazione con propria bici + visita possessori CAP: โฌ 10,00 + spese di prevendita
NB:ย Per la tipologia del percorso lโevento รจ riservato ai maggiori di 14 anni.
NB:ย Percorso non adatto a bici pieghevoli e da corsa
Non hai la Carta Amici del Parco? Acquistala prima su https://lc.cx/J75mRR e ricordati di inserire in fase di acquisto il nยฐ e la data della fattura dellโacquisto della tua CAP. La CAP รจ nominativa e ha una durata annuale.
COME RAGGIUNGERCI:
Mezzi pubblici per raggiungere il punto di partenza:ย Bus 118-218 (fermata Appia Antica/Domine Quo Vadis).
Parcheggio auto (gratuito): Via Appia Antica 50.
Informazioni e chiarimenti:ย infopointappia@gmail.com โย 06 5135316ย (anche WhatsApp).
NB:ย In caso di pioggia ed annullamento dellโattivitร da parte dellโorganizzatore sarร possibile utilizzare i ticket per le attivitร successive; รจ possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo allโindirizzo mail: puntoappia@parcoappiaantica.it. Non sarร possibile variare il giorno dellโattivitร acquistata dopo la prenotazione.
NB:ย Ricordiamo, inoltre, che se appare la voce SOLD OUT (o tutto esaurito) non รจ possibile acquistare ulteriori biglietti essendo terminati, nรฉ richiedere di essere inseriti in liste dโattesa, vi invitiamo a tal proposito ad iscrivervi alla newsletter per essere sempre aggiornatiย https://www.parcoappiaantica.it/iscrizionenewsletter/.
NB:ย Il partecipante prende atto sin da ora che la sua immagine personale potrebbe essere presente allโinterno delle riprese svolte, e dei materiali di comunicazione realizzati di conseguenza. Il partecipante potrร in ogni caso esprimere il proprio dissenso alla eventuale ripresa e utilizzo della propria immagine personale, segnalando tale circostanza al personale incaricato da Parco Regionale Appia Antica / EcoBike presso la location dellโevento, il quale adotterร ogni accorgimento opportuno a soddisfare la sua richiesta.
Tags
CONTATTI
Organizzatore: EcoBike grazie a Parco Regionale Appia AnticaContatto:
Telefono:
eMail: infopointappia@gmail.com
Web:




