“Pisoniano… Sentieri e Dintorni – Percorsi del Gusto, della Natura e dello Sport”
Il Comune di Pisoniano (RM), in collaborazione con Officina dei Mestieri ETS, invita cittadini e visitatori a partecipare all’evento gratuito “Pisoniano… Sentieri e Dintorni – Percorsi del Gusto, della Natura e dello Sport”, finanziato da ARSIAL e Regione Lazio per la promozione dell’enogastronomia locale e la valorizzazione del territorio.
L’iniziativa si svolgerà nel borgo di Pisoniano e comprenderà diverse esperienze dedicate alla conoscenza e alla fruizione delle nostre aree interne, tra cui la visita al Museo Civico della Canapa Pisoniano, all’insegna della vita all’aria aperta e della sana alimentazione.
Sarà inoltre presente un mercato delle aziende agricole del territorio, dove sarà possibile degustare e acquistare i prodotti enogastronomici locali.
Domenica 18 ottobre 2026
Dalle ore 10:00
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo e-mail: officinadeimestieriaps@gmail.com








