”L’Associazione Ragazzi del Mazzafrusto e l’Associazione Cavalli sotto la Torre sono liete di presentare la Prima Sagra dell’Arrosticino di Fiano Romano, in programma il 19 e 20 giugno nella suggestiva Piazza Nassirya, ai piedi dello storico Castello Ducale Orsini.
Due serate all’insegna del gusto, del divertimento e dell’intrattenimento, immerse nell’atmosfera unica del centro storico di Fiano Romano. Gli stand gastronomici apriranno entrambe le sere alle ore 19:00, offrendo la possibilità di gustare deliziosi arrosticini e altre specialità in compagnia di amici e famiglia.
A partire dalle ore 21:00, il palco si animerà con spettacoli e performance di danza:
• 19 giugno: esibizione della scuola di danza Urban Artists.
• 20 giugno: esibizione della scuola di danza Fusion Academy.
Per i più piccoli sarà inoltre disponibile una piccola area giochi, pensata per garantire divertimento a tutta la famiglia.
A chiudere entrambe le serate sarà l’energia e la musica di DJ Marco, che accompagnerà il pubblico fino al termine dell’evento.
Vi aspettiamo per celebrare insieme la prima edizione della Sagra dell’Arrosticino, tra sapori autentici, spettacoli coinvolgenti e la splendida cornice del Castello Ducale Orsini.
19 e 20 giugno – Piazza Nassirya, Fiano Romano
Dalle ore 19:00
Non mancate!”
Instagram: https://www.
Facebook: https://www.








