A luglio all’Ex Tempio Santa Croce di Tuscania per tre venerdì consecutivi tornano gli appuntamenti all’imbrunire della Rassegna Tramonti organizzata da Twain Centro Produzione Danza, direzione artistica di Loredana Parrella, con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Lazio, Fondazione Carivit e Comune di Tuscania.
Ad aprire venerdì 14, la nuova pièce di Claudio Malangone, Romeo e Giulietta, produzione Borderlinedanza, una riscrittura drammaturgica e coreografica della famosa trama shakespeariana.
Il 21 luglio, Anonima Teatri presenta Bus Stop, nuova produzione di Yoris Petrillo e Aleksandros Memetaj, una piccola indagine sull’indifferenza umana. Segue Riflesso di Twain physical dance theatre, coreografia e regia Loredana Parrella.
Infine, il 28 luglio, ancora un doppio appuntamento: Ikaro studio a 2, una coproduzione 2023 ASMED – Balletto di Sardegna / Danzeventi / S Dance Company, coreografie Rocco Suma, e Twain physical dance theatre con lo studio Alice al contrario di Loredana Parrella, che immagina Alice da grande, la moderna Alice nel paese delle meraviglie