Lazio Eventi

Teatro tra le Porte

Frosinone, 11 Agosto 2022

Torna a Frosinone  l’appuntamento con la decima edizione di Teatro tra le Porte  dal 21 Luglio all’11 Agosto 2022 in Piazza Vittorio Veneto con inizio alle 21.30 e ingresso gratuito.

La rassegna, organizzata dall’amministrazione Mastrangeli (mediante gli assessorati alla cultura e al centro storico; coordinati rispettivamente da Simona Geralico e Danilo Magliocchetti.

Si parte giovedì 28 luglio, con “Io, lui e la fata turchina”, con Claudia Mariani, mentre sabato 30 sarà di scena “Zit… canta che ti passa!”, di e con Chiara Casarico e Tiziana Scrocca.

Giovedì 4 agosto spazio a “Euforia”, con Barbara Foria; regia di Claudio Insegno. Un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social; di WhatsApp, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. La tesi è semplice: la vita va vissuta con ironia, gioia e tanta euforia. Anche quando si diventa grandi.

Domenica 7 agosto sarà di scena “Ciao signo’”, di e con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli.
Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni.

Chiusura giovedì 11 agosto con “Chiamatemi Mimì”, monologo musicale di Paolo Logli; regia Norma Martelli con Marco Morandi e Claudia Campagnola.
“Chiamatemi Mimì” è il racconto di quelle canzoni immortali nel cuore di tutti noi, da “Piccolo Uomo” a “Minuetto”, da “La costruzione di un amore” ad “Almeno tu nell’universo”, viste come tappe di una vicenda umana prima ancora che di una carriera canora. Mimì donna ferita, Mimì donna orgogliosa, Mimì vittima di indecenti maldicenze. Un viaggio nell’anima di una signora della canzone e nei fragili sentimenti di una donna troppo innamorata dell’amore.

Il programma completo nella locandina.


INFORMAZIONI:

Data: 11 Agosto 2022
Orario: 21:30 - 23:00
Città: Frosinone
Luogo: Piazza Vittorio Veneto
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0775.1893548
Indirizzo:
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato

LOCANDINA/IMMAGINE:

Teatro tra le Porte



PREVISIONI METEO