Ritorna il Think green Ecofestival, giunto quest’anno alla sua settima edizione.
Per chi ha voglia di partecipare ad una due giorni ricca di attività dedicate alla tutela dell’ambiente l’appuntamento è a Roma il 26 e 27 Ottobre nella splendida cornice dell’ente parco Appia Antica.
Come ogni anno l’ingresso al Festival è gratuito, e le attività da fare tantissime: chi ha voglia di acquisti consapevoli avrà l’imbarazzo della scelta, sarà presente un mercato artigianale con artisti del riuso e del riciclo, ma non solo; le famiglie potranno scegliere tra le tantissime attività laboratoriali che parlano di geologia, attività artistiche, Kamishibai, letture condivise sotto gli alberi e puro svago nel parco.
Per i più grandi workshop su erbe naturali, consigli per rendere la qualità di vita migliore e a basso impatto ambientale, yoga, bagni di Qong e un punto bioristoro dove rilassarsi in compagnia di ottima musica di sottofondo.
Per l’intera manifestazione sarà possibile fare acquisti presso gli stand di artigiani che realizzano prodotti con materiale di riciclo o comprare prodotti enogastronomici dai produttori locali presenti nonché scoprire le ultime novità editoriali in termini di società-ambiente. L’ente parco sarà inoltre per l’interna manifestazione un’occasione per scoprire nuovi artisti che fanno del riciclo il loro punto di forza e che compieranno delle azioni live durante la manifestazione. Nelle tre giornate poi si potranno ripercorrere i giochi di un tempo, praticare yoga, rilassarsi nell’area relax, ascoltare delle istallazioni sonore con sperimentazioni di suoni della natura e gustare ottimi pranzi merende ed aperitivi rigorosamente bio.
Il Think green ECOFESTIVAL è un evento per tutte le età. Non mancare!
INGRESSO LIBERO!