“UN PRATO IN SICUREZZA PER TUTTI”, SABATO 4 E DOMENICA 5 NOVEMBRE LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO
Sabato 4 e domenica 5 novembre arriverà a conclusione il progetto “Un prato in sicurezza per tutti”.
Un’idea presentata dalla Beta 91 O.D.V-Protezione Civile Monte Compatri che si è aggiudicata il bando rivolto agli Ambasciatori dell’Economia Civile rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni no profit.
Al termine di una serie di tavole rotonde organizzate insieme alle associazioni del territorio, si è deciso di intervenire con il ripristino e la messa in sicurezza del prato antistante il convento di San Silvestro. Un’opera che verrà realizzata sabato 4 novembre, mentre il giorno successivo dalle ore 10 alle 13.30 si svolgerà una vera e propria festa delle associazioni che sono state coinvolte nel progetto.
“Valorizzare un luogo così bello e simbolico per il nostro territorio è un segnale che l’unione fa la forza e che può aiutare a raggiungere risultati importanti per la comunità – spiega il consigliere comunale delegato all’Economia Civile, Ilaria di Grazia – Vorrei ringraziare la Protezione Civile Beta 91 per aver partecipato al bando per Ambasciatori dell’Economia civile, tutte le associazioni che hanno collaborato al progetto e Serena Gara, Commissario della Comunità Montana, per le opportunità che il Distretto dell’Economia Civile sta dando al nostro territorio”.