Lazio Eventi
Arte e Cultura Musica, Spettacoli e Danza

Unconventional Vision

Roma, 12 Maggio 2022

Al via la prima edizione di Unconventional Vision, un evento performativo in cui la vera protagonista sarà l’Arte, la sua evoluzione e trasformazione nel tempo.

Un percorso attraverso le suggestioni e le visioni di 11 giovani talenti che esporranno le loro opere e si esibiranno in performance live, reinterpretando in chiave innovativa e originale opere già note al grande pubblico.

Gli 11 artisti che prenderanno parte all’evento con la loro personale interpretazione di un’opera originale spaziano tra il settore del design e della fotografia, dalle arti grafiche con pittori e body painter, allo spettacolo, con musicisti e ballerini.

Ospiti e protagonisti di questa prima edizione di Unconventional Vision saranno le pittrici Angelica Zaki e Giulia Apice; i musicisti Matteo Campa e Carlos Henrique Ranieri; le body painter Samantha Polini e Patricia Amable; la fotografa Chiara Seta; il ballerino Francesco Russo; lo stylist Gianluca Robustelli e i designer Riccardo Pietrucci e Rosa Vertuccio.

L’evento nasce dall’incontro di nove giovani donne, in occasione del corso di Formazione Continua in Event Management di IED Roma, e dall’idea di dare risalto e visibilità alle nuove generazioni di artisti, creando una community interessata alla cultura, al design e alle nuove tendenze artistiche.

Per la realizzazione dell’evento, in collaborazione con IED Roma, Unconventional Vision gode del supporto di: Società Agricola Casale del Giglio, Egg Communication, Frallicciardi Group, Main Company, EG Nutrition, Dolci Pasticci, Giulio Davoli Videomaking, Ashley Di Donato Photography, Indigeno Jewels.

ingresso alle ore 18.00 solo su invito da confermare a pr.unconventionalvision@gmail.com
dalle ore 20.00 ingresso libero

INFORMAZIONI:

Unconventional Vision
Data: 12 Maggio 2022
Orario: 18:00 - 23:00
Città: Roma
Luogo: Palazzo Velli Expo
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 392 6073956
Indirizzo: Piazza di S. Egidio, 10
eMail: pr.unconventionalvision@gmail.com
Web: unconventionalvision.it
Green Pass: Non specificato