Il 15 febbraio Vicalvi si trasformerà nella capitale della creatività.
Torna, dopo il successo dell’esordio, il concorso “VICARISTON”, l’iniziativa che fonde lo spirito del Carnevale con il fascino del palcoscenico. Un evento nato per stupire, dove l’originalità conta più della dote canora e dove il divertimento è l’unica vera regola da seguire.
Una squadra per un pomeriggio unico.
Il successo di Vicariston è il frutto di un grande impegno collettivo che vede in prima linea la Presidente Nicoletta Pesce e il Vice Presidente Silvano De Carolis. Insieme all’intero Direttivo costituito da Ercole Canini, Giuseppe Iaconelli, Nicole Riggi, Maria Rosaria Pesce e Valeria Ganriele e ai soci del gruppo di lavoro, la Pro Loco di Vicalvi sta lavorando instancabilmente per curare ogni dettaglio di questa manifestazione, con l’obiettivo di offrire al territorio un pomeriggio di pura allegria, originale e curato in ogni aspetto.
La sfida: chi salirà sul trono?
L’anno scorso il pubblico è rimasto incantato dall’interpretazione del brano “Balorda Nostalgia” del vincitore nei panni di Olly. Ma chi sarà il protagonista assoluto di quest’anno? Con 33 artisti già pronti a darsi battaglia a colpi di costumi iconici e interpretazioni sceniche, la competizione è più aperta che mai.
Un premio al talento e al territorio
Il legame tra il concorso e le attività del borgo è fortissimo, come dimostrano i premi in palio per i primi tre classificati:
· 1° Classificato: Un buono Amazon da € 100,00 offerto dalla Pro Loco.
· 2° Classificato: Un’esperienza nei sapori locali con un buono pranzo/cena presso l’Osteria Pane & Vino e una box degustazione di eccellenze firmata Di Carlo Franco S.a.s. e Matteo.
· 3° Classificato: Un buono pizza offerto dalla Pizzeria Seventy.
Un ringraziamento speciale va anche al Molino Iaquone di Vicalvi che continua a sostenere le iniziative della Pro Loco Vicalvi.
L’appuntamento è per il 15 febbraio: un pomeriggio originale, sicuro e indimenticabile vi aspetta.







