Prosegue Villa Farinacci Art Factory, una serie di eventi gratuiti di circo, teatro, cinema e musica per tutti a Villa Farinacci, all’interno del Parco Petroselli in zona Casal de’ Pazzi (in viale Rousseau, 90).
Venerdì 23 ottobre alle ore 20.30 la protagonista è la musica con Lightmotiv Jazz Trio e il concerto Jazz Tale ‘ 50, con Daniele Sechi (batterista), Nicola Ronconi (contrabbasso) e Pier Francesco Cacace (sax). Un progetto di Daniele Sechi, batterista, esperto di body percussion, che che attraverso la musica e aneddoti curiosi, ironici o tragicomici, racconta la storia del jazz. In questo appuntamento si parla della musica degli anni ‘50 del ‘900,
Villa Farinacci Art Factory è organizzata da Ruotalibera Teatro con il contributo del Municipio Roma IV. Gli eventi di Villa Farinacci Art Factory sono gratuiti, ma la prenotazione è obbligatoria scrivendo alla mail info@ruotalibera.eu.
INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 – sab/dom 11.00/15.00) o info@ruotalibera.eu
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/VillaFarinacciArtFactory
Per protocolli di sicurezza covid non possono entrare più di 30 persone e la prenotazione è obbligatoria.
Misure di prevenzione Covid 19 – Gli utenti verranno sottoposti a un “Triage” all’entrata di Villa Farinacci:
1) Con la misurazione della temperatura all’ingresso. Con temperatura uguale o superiore a 37.5 gli spettatori non saranno ammessi alla manifestazione.
2) Prima di entrare nello spazio gli utenti dovranno procedere alla sanificazione delle mani con gel disinfettante.
3) Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali).