Il pugile campione Ibo ha โpremiatoโ il fondatore della catena Le Cinรฉma Cafรฉ
Il pugile Michael โLone Wolfโ Magnesi, campione mondiale Ibo dei pesi superpiuma, รจ tornato nellโamata Fondi. E con lui ha fatto ritorno in cittร anche la cintura iridata conquistata il 27 novembre 2020, quando nella cornice del palasport della Piana mise ko lo svizzero-ruandese Patrick Kinigamazi.
Non lโunica cintura che nei giorni scorsi ha accompagnato il 27enne nativo di Palestrina nellโultima trasferta pontina: con sรฉ ne aveva anche una โspecialeโ, che portava incisa unโaccorata dedica indirizzata allโamico fraterno Roberto Massarone. Vale a dire lโimprenditore fondano che con la sua catena di caffetterie, Le Cinรฉma Cafรฉ, lo affianca da anni in qualitร di main sponsor, consentendogli di dedicarsi esclusivamente alla carriera da professionista, un percorso in crescendo che a breve lo vedrร tra lโaltro lanciare lโassalto a una nuova cintura mondiale.
ยซGrazie a lui sono uno dei pochissimi pugili italiani, se non lโunico, ad avere lโopportunitร di concentrarsi solo sugli allenamenti e il ringยป, ricorda Magnesi. Ed ecco dunque lโomaggio simbolico, nel segno di un rapporto personale che continua a crescere e consolidarsi: il boxeur ha regalato a Massarone una cintura da campione personalizzata. Sui lati il logo della catena di caffetterie e una foto di loro due abbracciati sulla spiaggia fondana, al centro una frase: ยซAl mio amico e fratello Roberto, campione del mondo di lealtร e amicizia vera. Ti voglio bene, Michaelยป.
Ufficio stampa Team Magnesi




