Lazio EventiLazio Eventi
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Font ResizerAa
Lazio EventiLazio Eventi
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Notizie dal Lazio

Confartigianato, ultimi giorni per iscriversi al II ciclo di Cake Design

Last updated: 07/10/2013
By Lazio Eventi
Published: 7 Ottobre 2013
Share
2 Min Read
SHARE

ffrettatevi a iscrivervi all’appuntamento più dolce dell’autunno 2013: per gli amanti delle torte spettacolari che vogliono imparare un’arte nuova e gustosissima, sono ancora disponibili una manciata di posti (gli ultimi!) per partecipare al corso di Cake Design organizzato da Confartigianato Imprese di Viterbo.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il percorso formativo partirà a fine ottobre e si articolerà tre sessioni teorico/pratiche, ognuna della durata di 4 h, durante le quali la maestra pasticcera Katia Casantini trasmetterà agli aspiranti cake-designers il suo sapere artistico.

Il corso è adatto a uomini e donne di tutte le età che amano cimentarsi in cucina e vogliono imparare a creare dei veri e propri capolavori. Come accennato, i corsi organizzati da Confartigianato Alimentazione, verranno realizzati grazie alla collaborazione della Pasticceria Casantini S.r.l. di Viterbo, specialista dell’arte del cake design. I laboratori prevedono la partecipazione attiva di tutti gli allievi che al termine del corso potranno portare a casa le loro creazioni, un attestato di partecipazione, un ricettario e il kit completo di attrezzistica cake design.

È ancora possibile assicurarsi un posto per un vero e proprio viaggio all’interno del favoloso mondo dei dolci scenografici, durante il quale vengono svelati trucchi e i metodi dei maestri pasticceri per realizzare dolci a regola d’arte. Si ricorda che le iscrizioni sono a numero chiuso. Per avere maggiori informazioni e conoscere i costi e le modalità di partecipazione contattare gli uffici di Confartigianato al nr. 0761-33791 – e.mail: info@confartigianato.vt.it

 

Iscriviti alla newsletter settimanale

Tenetevi aggiornati! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Iscrivendosi, l'utente accetta i nostri Termini d'uso e riconosce le pratiche relative ai dati contenute nella nostra Privacy Policy.
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Share This Article
Facebook Copy Link Print

Eventi nelle vicinanze

L'Amoroso Duo

L'Amoroso Duo

11.04.2026 | Alatri
Musica, Spettacoli e Danza nel Lazio
Francesca da Rimini

Francesca da Rimini

12.04.2026 | Veroli
Musica, Spettacoli e Danza nel Lazio
Borgo in Fiore

Borgo in Fiore

11.04.2026 - 12.04.2026 | Roccasecca
Fiere e Mercatini nel Lazio
Trame di Donne

Trame di Donne

14.04.2026 | Frosinone
Arte e Cultura nel Lazio
Let’s Move Together

Let’s Move Together

25.04.2026 - 26.04.2026 | Frosinone
Sport, Tempo Libero e Divertimento nel Lazio

Nelle vicinanze

Bosco di Foglino

Bosco di Foglino

Nel cuore del Lazio, tra distese di verde e sentieri ricchi di fascino, si trova il Bosco di Foglino, un’area naturale che offre una delle esperienze più suggestive e autentiche per gli amanti della natura e della storia. Parte del comune di Nettuno, questo polmone verde si estende per circa 500 ettari e rappresenta uno […]
Distanza: 23,17 km
Giardini della Landriana

Giardini della Landriana

I Giardini della Landriana si estendono per oltre 10 ettari all'interno di una grande tenuta sul litorale laziale, presso Tor San Lorenzo ad Ardea, a 35 km. a sud di Roma. La caratteristica del giardino è di essere diviso in "stanze" ognuna del
Distanza: 24,34 km

Potrebbe interessarti anche:

Le opere di Del Piombo a Palazzo dei Priori

19 Dicembre 2013

Messa da Requiem di Giuseppe Verdi al Flavio Vespasiano

5 Aprile 2013

Nasce il nuovo portale Visit Greccio

19 Giugno 2019

Il Natale Pro loco per i bimbi (e non solo)

11 Dicembre 2013

Eventi nel Lazio

  • Oggi nel Lazio
  • Arte e Cultura nel Lazio
  • Fiere e Mercatini nel Lazio
  • Musica, Spettacoli e Danza nel Lazio
  • Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio
  • Sport, Tempo Libero e Divertimento nel Lazio
  • Varie
  • Aggiungi Evento

Meta

  • Registrati
  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sugli eventi ed il luoghi da visitare nel Lazio.
Follow US
LazioEventi – Via Monticelli, 9 04026 Minturno (LT) – Cod. Fisc. MCRGNN72H03L083H | Hosting ospitato presso i server di Hosting Farm