Lazio Eventi
Image default
Notizie dal LazioPrendi nota!

Stagione Invernale a Selvarotonda

Venerdì 6 febbraio 2015 la stazione sciistica di Selvarotonda, sempre gestita in forma diretta dal Comune di Cittareale, avvierà ufficialmente la stagione invernale. I tanti, fedelissimi appassionati provenienti da tutto il Centro Italia potranno così tornare a sciare sugli oltre 11 km di piste e godere del panorama unico offerto dalla nostra montagna.

Tutti attivi i tre impianti a cui si aggiunge, per bambini e principianti, la nuova manovia “Serenella”, con i prezzi degli skipass e degli abbonamenti che, anche quest’anno, rimarranno bloccati a quelli del 2009.

Presso il terminal turistico della stazione sarà possibile usufruire del servizio di bar, ristorante, nolo sci e snowboard.

Sempre attivo l’hotspot wifi che offre l’accesso gratuito ad internet in banda larga, mentre sarà possibile monitorare l’attività della stazione e le condizioni delle piste grazie alle due webcam posizionate alla partenza ed all’arrivo degli impianti.

In previsione, inoltre, l’organizzazione di eventi e serate con fiaccolate e vin brulè in collaborazione con lo Sci Club Selvarotonda.

La stazione, che lo scorso anno ha ospitato l’arrivo di una tappa della “Tirreno-Adriatico”, continua ad offrire un servizio di alta qualità e si proietta nel futuro con la realizzazione di nuovi impianti di ultima tecnologia, grazie ai fondi della Regione Lazio, i cui i lavori partiranno al termine della corrente stagione.

Per maggiori informazioni: www.selvarotondasci.it

Potrebbe interessarti

Parco di Vejo, da giovedì restringimento della carreggiata

Utenza Internet

A Bagnoregio ”Armonia per la natività” e ”Note di Natale”

Lazio Eventi

Week end di pattinaggio al Sacro Cuore

Lazio Eventi

RomaFilm, nuova promozione sui biglietti

Lazio Eventi

Al Flavio Vespasiano ‘Quasi un’Avventura’ con Paolo Fosso

Lazio Eventi

Montagne nel Cuore: per il quarto appuntamento il film ‘The Asgard Project’

Lazio Eventi