Torna a Tarquinia lโOktoberfest, torna la festa piรน attesa a cavallo tra fine estate e inizio autunno, pronta a far rituffare la cittadina etrusca nellโatmosfera della sentitissima tradizione di Monaco di Baviera.
Per due weekend, quello del 16 e 17 e quello del 23 e 24 settembre, presso la zona artigianale della cittadina etrusca, di fronte al Ditirambo, locale che ha ideato e promuove lโevento, scorreranno fiumi di birra condite da pietanze, musica e divertimento. Tutto, ovviamente, in โsalsaโ bavarese, tra stinchi di maiale, polli arrosto, hamburger e wurstel (tedeschi naturalmente), pane nero di segale, il tutto a suon di musica.
Si parte sabato 16 settembre, quando sul palco allestito sotto lโimmenso tendone che ospita lโevento arrivano Vince Pastano & Noise Brakers, poi sabato doppio grande ospite: a regalare al pubblico le sonoritร di Luciano Ligabue, i Secondo Tempo, cover band del rocker di Correggio, con le guest star Antonio โRigoโ Righetti al basso e Mel Previte a chitarra, sax e armonica.
Il secondo weekend si apre invece venerdรฌ 23 con gli Easy Deasy, tribute band AC/DC, per prepararsi alla grande chiusura, sabato 24: sul palco dellโOktoberfest tornano i Doppio Senso e i grandi successi di Vasco Rossi suonati (anche) da due leggendari compagni dโavventura del Blasco, il โlupo maremmanoโ Alberto Rocchetti e Maurizio Solieri.
Per tutte le serate, cena tipica bavarese a partire dalle 20, poi nel cuore della serata i concerti e, infine, dj set con gli Asterjackers โ Ilias Brodolini e Matteo Mascioli โ, Alterego e Luca Gee. Ingresso con consumazione obbligatoria. Per info e prenotazioni, รจ possibile contattare il 348 1167 692.




