Prosegue la XX edizione della rassegna Buonumore a Teatro ideata e organizzata da Tonino Cicinelli, con il patrocinio e contributo del Comune di Cori e in collaborazione con “Gli Amici del Teatro”.
Per questo secondo appuntamento della stagione è in programma lo spassoso spettacolo “Amori in Cucina” a cura della Compagnia Le Muse Erranti di Pomezia per la regia di Marina Migliorini.
Amori in Cucina propone uno sguardo ironico e sagace sul mondo femminile moderno: quattro le protagoniste Giulia, spiritosa ed esuberante; Irene, raffinata e inibita; Susanna, la più giovane, la più ingenua e la più mediterranea che si ritrovano a casa di Silvia, ironica e disincantata, per un corso di cucina. Tra battute, situazioni spassose inizieranno a raccontare sé stesse e a stringere amicizia, finché non capiterà una cosa che cambierà le loro esistenze.
In scena: Lorenzo Di Somma, Gloria Manzini, Marina Migliorini, Federica Palmeri, Letizia Reitelli con la partecipazione straordinaria di Marco Migliorini.
Lo spettacolo sarà gratuito per gli iscritti ai Centri Sociali di Cori e Giulianello.