Lazio Eventi
Varie

Bagno di Gong

Cerveteri, 23 Aprile 2022

Cos’è un Bagno di Gong?
È un momento prezioso per ritrovare l’armonia e per prendersi cura di corpo, mente e anima. È un percorso esperienziale in cui il sistema vibratorio del Gong, che riproduce il suono della creazione dell’Universo, induce ad uno stato meditativo profondo che svolge una funzione terapeutica, eliminando le tensioni a livello psicofisico e permettendo di riconoscere e accettare la propria Essenza interiore, rafforzandola ed elevandola. Il lavoro agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile, ripulendo il campo magnetico, ovvero l’aura intorno alla persona.
Il Gong è uno strumento antico che gli sciamani usavano già migliaia di anni fa per il suo potere di “guaritore dell’Anima”. Il suo suono è un grande OM che entra nel corpo fisico fino a penetrare ogni cellula, rallentando le onde cerebrali.
Durante il Bagno di Gong l’ego perde il suo potere, viene annullato, portando così ad uno stato di armonia e benessere in contatto con il proprio Sé. Dopo il “viaggio” ci si sveglia con la sensazione di una pace interiore profonda e un senso di pienezza, colmi di energia pura e amore.
Sono suoni leggeri come il vento, ma anche potenti come un uragano che spazza via tutto, come una valanga che travolge ciò che è necessario, cosicché quello che rimane è purificato. Questa è la “guarigione” del Bagno di Gong, un vero e proprio viaggio interiore volto a riscoprire e ricontattare la propria Essenza divina.

Eva Sarzi Puttini
Ricercatrice spirituale, ha partecipato a corsi sul risveglio della Consapevolezza e sulla Numerologia.
Dopo aver sperimentato in prima persona il potere trasformativo della musica e dei suoni, ha intrapreso il percorso “Gong Master Training” con vari insegnanti del campo e conduce i cosiddetti Bagni di Gong, sessioni sonore armonizzanti e rigeneranti. Si serve di vari strumenti trasformativi: Gong, Campane tibetane, Shruti box e voce, Tamburo sciamanico, Arpa di cristallo e suoni della natura.

INFORMAZIONI:

Bagno di Gong
Data: 23 Aprile 2022
Orario: 17:30 - 19:00
Città: Cerveteri
Luogo: Centro Interiore
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 339.5889599
Indirizzo: Via Casale Centrocorvi, 3
eMail: info@liberapolis.it
Web: www.liberapolis.it
Green Pass: Non specificato