Laboratori creativi per tutta la famiglia โฆ prenota la tua esperienza con noi nellโorario che preferisci!
Durante le festivitร di Pasqua non possono mancare gli appuntamenti con il Museo del fiore!!!
In orario di apertura le guide del museo vi aspetteranno con tutta la famiglia per realizzare delle palle di semi con argilla e terriccio per decorare il vostro giardino o il vostro orto. Potrete scegliere tra tutte le fioriture di PRIMAVERA che piรน vi piacciono e completare la composizione realizzando e personalizzando un contenitore speciale, per rendere la โbomba di semiโ un regalo unico per chi ami o un ricordo personale di questa giornata al Museo del fiore.
Non mancherร una visita nel Giardino botanico della Riserva Naturale Monte Rufeno, antistante il Museo, per lasciarvi ispirare dai colori e dai profumi della Natura che si risveglia a primavera e per finire nelle sale museali non mancherร occasione di scoprire tutti i segreti dei fiori e degli insetti che li visitano!
Si chiederร a tutti i partecipanti di poter condividere le foto tramite facebook con #pasquaalmuseo e taggando il Museo del fiore.
COSTO DELLโEVENTO: โฌ 2, in aggiuta al biglietto di ingresso secondo tariffario
COME PRENOTARE E AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Per lโevento รจ necessario prenotarsi entro e non oltre il giorno precedente telefonando alla Coop. LโApe Regina al numero +39 388 8568841 (anche whatsapp), mail: info@museodelfiore.it
COME ARRIVARE A TORRE ALFINA:
Si puรฒ raggiungere anche tramite lโA1, uscita Orvieto, seguire le indicazioni per Castel Giorgio โ Torre Alfina. Arrivati al Borgo di Torre Alfina seguire le indicazioni per Museo del fiore che si trova a soli 2 Km di strada dal borgo.




